L'ANNO PROSSIMO ARRIVERÀ LA BMW M2 TRACK PACKAGE
- infothomasvecchiat
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Durante l’m Festival BMW ha pensato bene di parcheggiare una M2 camuffata, ma non troppo. Vicino alla macchina c’era IL Ceo di BMW Van Meel a mò di suggeritore pronto a spiegare cosa di nascondeva sotto quegli adesivi.

Nonostante fosse camuffata la macchina presentava un design diverso, a partire dall’assetto più basso. Le parti aerodinamiche erano evidenti e il design generale appariva più sportivo che mai, segno che si tratterà di un modello omologato per la strada ma con una vocazione pistola prevalente.
Ciò che BMW sta preparando non è un nuovo modello, una "CSL" o un'edizione speciale dell'ultimo minuto. È un Pacchetto Track, un kit di aggiornamento completo che i possessori di M potranno installare tramite i concessionari a partire dal 2026. Van Meel ha tenuto a chiarire che si tratterà di un pacchetto completo, non di un elenco di componenti da scegliere a piacere.
Il frontale rivela uno splitter regolabile che scende notevolmente più in basso rispetto allo standard, mentre il posteriore presenta un nuovo diffusore dall'aspetto più profondo e affilato rispetto all'attuale design M Performance. E a dominare il tutto c'è un grande alettone posteriore con una terza luce di stop integrata.
Van Meel ha sottolineato che il sistema di sospensioni di questo kit saranno qualcosa di completamente diverso: "molto innovativo, completamente nuovo”.

Testo: Elker Studio
Foto: BMW Blog









Commenti